Home Tesseramento
Mercoledì 19 Novembre 2014 22:58

tesserino

Tesseramento 2017

A partire dal mese di dicembre presso la Sede sarà possibile iscriversi o rinnovare il tesseramento  per l’anno 2017.

Si ricorda che con il tesseramento si ha fra l’altro diritto al notiziario e all’assicurazione - Soccorso Alpino.

Le quote associative sono:

Soci ORDINARI        43,00 €

Soci FAMIGLIARI    22,00 €

Soci GIOVANI          16,00 €

Soci JUNIORES         22,00 € (18-25 anni)

Tessera nuovi Soci   5,00 € (+1 foto)

I Soci Famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del Socio Ordinario e con esso conviventi di età maggiore di anni diciotto, sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2000 e seguenti);

gli ex Soci Giovani che compiono il diciottesimo anno nel 2017 potranno rinnovare la tessera nella nuova categoria “JUNIORES” che da quest’anno il CAI centrale promuove per i ragazzi da 18 a 25 anni, con tutte le caratteristiche del socio ordinario ma al costo di un famigliare € 22,00 o se conviventi con un Socio Ordinario, nella categoria Famigliari.

Un altro vantaggio è riservato a chi come socio Ordinario ha più di un figlio giovane iscritto, a partire dal secondo figlio il costo è di € 9,00 invece di € 16,00.

Si ricorda a tutti i soci che se ci sono stati cambiamenti di indirizzo o altro di provvedere a comunicarlo in segreteria per poter aggiornare il database.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Marzo 2017 13:26

Cai Germignaga, Powered by Joomla!; Joomla templates by SG web hosting