Home Tesseramento
Scritto da Roberto A.
Domenica 19 Novembre 2017 00:00

Tesseramento 2018

A partire dal mese di dicembre presso la Sede sarà possibile iscriversi o rinnovare il tesseramento  per l’anno 2018.

Come da sempre avviene, con il tesseramento si ha compreso l’assicurazione  per la copertura di spese per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero, l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per tutte le attività sociali oltre naturalmente per i Soci Ordinari l’invio a casa della rivista della Sede Centrale “Montagne 360” e del notiziario sezionale.

Le quote associative sono:

Soci ORDINARI       43,00 €

Soci FAMIGLIARI    22,00 €

Soci GIOVANI          16,00 € (nati nel 2001 e seguenti)

Soci JUNIORES        22,00 € (18/25 anni)

Tessera nuovi Soci    5,00 € (+1 foto)

I Soci Famigliari devono essere componenti del nucleo famigliare del Socio Ordinario e con esso conviventi di età maggiore di anni diciotto, sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 2001 e seguenti);

gli ex Soci Giovani che compiono il diciottesimo anno nel 2018 potranno rinnovare la tessera nella categoria “JUNIORES” che anche quest’anno il CAI centrale promuove per i ragazzi da 18 a 25 anni, con tutte le caratteristiche del socio ordinario ma al costo di un famigliare € 22,00 o se conviventi con un Socio Ordinario, nella categoria Famigliari.

Un altro vantaggio è riservato a chi come socio Ordinario ha più di un figlio giovane iscritto, a partire dal secondo figlio il costo è di € 9,00 invece di € 16,00.

Si ricorda a tutti i soci che se ci sono stati cambiamenti di indirizzo o altro di provvedere a comunicarlo in segreteria per poter aggiornare il database.

Per la copertura assicurativa compresa dal tesseramento si possono vedere tutti i dettagli sul nostro sito http://www.caigermignaga.it/assicurazioni-del-cai o chiedere in segreteria il venerdì sera, per coloro che vogliono integrare i massimali della combinazione “B” il costo è di € 4 da aggiungere in fase di rinnovo/tesseramento !!!

Polizza Infortuni Soci Attività Sociale:

Massimali combinazione A

(compresa con il tesseramento)

Caso di morte

Caso di invalidità permanente

Rimborso spese di cura

€   1.600

Massimali combinazione B

(Integrazione da richiedere al momento del tesseramento)

Caso di morte

Caso di invalidità permanente