Home Mountain Bike
Mountain bike PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Giugno 2009 21:18

logo piccolo escursionismo-ciclo

A partire dal 2008, nello stesso anno in cui il Cicloescursionismo è stato ufficialmente riconosciuto quale attività istituzionale del C.A.I., la sezione di Germignaga, grazie al gemellaggio con il gruppo sportivo "Sette Termini MTB - Bedeloni Freeriders", in cui sono presenti numerosi nostri soci, ha dato avvio ad un folto calendario di escursioni in mountain bike.

Ogni programma stagionale si apre a primavera con il raduno interregionale sull’anello del Monte Sette Termini, classico appuntamento di inaugurazione della stagione in mtb. Nel corso dell’anno vengono poi proposte varie escursioni che potranno durare la sola mattinata o la giornata intera. La stagione si chiude, infine, con la tradizionale pedalata notturna di Babbo Natale a San Paolo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i responsabili all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PROGRAMMA CICLOESCURSIONI 2017

SCALA DIFFICOLTA’

logo sezione2

N.B. Per partecipare alle escursioni è obbligatorio l’uso del casco protettivo. Tutti i partecipanti devono controllare lo stato del proprio mezzo prima di intraprendere ogni cicloescursione ricordandosi di portare con se l’attrezzatura necessaria in caso di foratura. Al di fuori dei sentieri, nei tratti in cui si percorrono strade e/o itinerari ciclopedonali, si ricorda che è in vigore il codice della strada.

I Manuali realizzati dal gruppo Cicloescursionismo della Commissione Centrale per l' Escursionismo del C.A.I.:

q11 aaaaaaaa q14

ARCHIVIO ESCURSIONI IN MTB :

PROGRAMMA CICLOESCURSIONI 2009

PROGRAMMA CICLOESCURSIONI 2010