CAI - Sez. Germignaga
4 Marzo 2018: PILA - Gara sociale di Slalom Gigante "Trofeo Ambra FerrarI" PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Febbraio 2018 10:41

PILA - GARA SOCIALE DI SLALOM GIGANTE  “Trofeo Ambra Ferrari”

Sperando nelle condizioni meteo anche quest’anno si svolge sulle nevi di Pila (AO) la classica Gara Sociale, possono partecipare tutti i Soci della nostra sezione in regola con il tesseramento 2018.

Pila, località sciistica a balcone su Aosta, è ormai da diversi anni il teatro della "nostra gara" ; un centro meraviglioso per le famiglie e per il panorama che offre sulla catena del Monte Bianco fino al Cervino e oltre.

Sciistica mente il comprensorio permette di accogliere e soddisfare sciatori di tutte le capacità dai più piccoli con il tracciato KIDS ADVENTURES fino ai più esperti e freeriders sulla nuova pista nera non battuta.

Per quelli che hanno appena finito la scuola sci è un’ottima occasione per mettere in pratica le nozioni imparate su piste adeguate a tutti i livelli in una bellissima località.

La gara si svolgerà in una singola manche sulla pista Chatelein e sarà suddivisa nelle categorie BABY, JUNIORES, GIOVANI, LADY, SENIORES e PIONIERI con raggruppamenti per età secondo le tabelle FISI.

Le premiazioni si terranno direttamente sul posto dopo un rinfresco preparato dallo Staff.

Per coloro che vogliono partecipare alla gara sociale, si prega di comunicare l’adesione entro venerdì 23 Febbraio 2018 in Sede presso gli incaricati Roberto, Elio, Angelo, Flavio e Carlo, per i soli partecipanti alla gita, con posti ancora disponibili il termine è il 02 Marzo 2018.

Per motivi organizzativi, i pullman si fermeranno alla stazione a valle “telecabina Aosta/Pila”

Partenza ore 05.45 da Piazzale Fontanelle (parco Boschetto) – Germignaga

Costo della gita € 25,00

In pullman sarà possibile acquistare lo skipass a prezzo agevolato:

Adulti € 32,00 -  Under 14 € 26,00 (nati dopo il 31/10/2003) - > 8 anni (nati dopo il 31/10/2009) Gratis

A/R Telecabina Aosta - Pila € 7,00 -  A/R Seggiovia Liaison € 4,50

Scuola SCI 2018 - San Domenico PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Febbraio 2018 10:38

Ottimo risultato per la scuola sci organizzata a San Domenico nel mese di Gennaio e Febbraio, un grazie a tutti e 64 i partecipanti per aver fatto che tutto funzionasse nel miglior modo possibile, un grazie ai maestri della scuola sci di San Domenico che con la loro preparazione e costanza hanno reso possibile quello che tanti non si aspettavano…Sciare!!!

Un grazie allo Staff e all’organizzazione della Sezione per avere come al solito dedicato tempo e passione per la buona riuscita del corso!!!

Per tutti coloro che sono interessati alle foto fatte da Carlo nelle tre domeniche di corso, abbiamo preso accordi con il negozio “Foto Fazio” di Germignaga dando la possibilità di stampare le foto che voi stessi sceglierete direttamente in negozio valutando il formato e la quantità, abbiamo portato tutte le foto divise per data di ogni domenica così da velocizzare la scelta!!!

FOTO DI GRUPPO

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Febbraio 2018 10:50